Chi Siamo

Capital Wing è il risultato di uno spin-off di GMB Consulting: rappresentiamo un gruppo di professionisti con un marcato spirito imprenditoriale, una visione chiara e una solida competenza nel nostro settore. Mettiamo la nostra esperienza al servizio dei clienti per accompagnarli e guidarli in ogni fase del percorso delle loro aziende.

Capital Wing è: Passione, Affidabilità, Integrità e Riservatezza.

Passione Entusiasmo ed estro nel lavoro.

Affidabilità Portiamo a termine gli impegni assunti.

Integrità etica ed onestà nell’attività professionale.

Riservatezza confidenzialità e discrezione.

Gian Marco
Bardelli

Gian Marco ha oltre 15 anni di esperienza nel Corporate Investment Banking.

Inizia il proprio percorso professionale presso la Borsa Italiana; nel 2008 contribuisce alla fondazione della Martingale Risk per poi costituire, nel 2014, la GMB Finance. Gian Marco ha maturato una profonda esperienza con Fondi d’Investimento, PMI ed in ambito di Finanza Strutturata, Hedging e Consulenze tecniche presso numerosi Tribunali Italiani. Coinvolto in numerose operazione M&A in ambito Energy (FV ed Eolico) sia nel mercato secondario sia nel primario (acquisto/vendita di pipeline di progetti in corso di autorizzazione o RTB). Ad oggi Gian Marco ha prestato la propria consulenza in operazioni per oltre 900MW.

Tecla
Panatta

Tecla, dopo aver conseguito nel 2011 la laurea in Economia e Direzione delle Imprese, alla Luiss Guido Carli, matura un'iniziale esperienza presso la Johnson & Johnson per poi, nel 2014, contribuire nella fondazione della GMB Finance assieme a Gian Marco Bardelli. Tecla ha oltre 10 anni di esperienza in Project Finance e consulenza strategica. Tecla ha assistito ad operazioni per complessivi 500MW.

Leonardo
Guglielmi

Laureato con lode alla facoltà di Economia presso l’Università La Sapienza, Leonardo inizia il percorso professionale presso KPMG Corporate Finance nel 2003. Dal 2008 prosegue l’attività professionale presso EY, operando sia nell’ambito Corporate Finance, che fallimentare. Si trasferisce a Lussemburgo per operare presso la holding di partecipazioni Sintonia SA in ambito di transazioni M&A. Successivamente agisce in qualità di Finance Director della società finlandese OY Nautor AB (i.e. Nautor’s Swan di L. Ferragamo) e Accuracy e, a partire dal 2018, consolida l’esperienza in ambito fallimentare presso lo studio Costantini & Partners, conseguendo anche l’abilitazione a dott. Commercialista ed Esperto Contabile presso l’ODCEC di Roma.

Matteo
Gambini

Matteo, dopo la laurea in Economia e Finanza, e alcuni corsi di specializzazione in banking e finance, inizia il suo percorso professionale, nel 2014, presso la GMB Finance; ad oggi ha acquisito numerose skills quantitative e raggiunto le proprie competenze tecniche grazie alla sua passione, all’interesse e alla curiosità per le tematiche finanziarie. Matteo da oltre 10 anni si occupa occupa di financial modelling e piani industriali. Finora, Matteo ha fornito la sua consulenza in operazioni che hanno totalizzato più di 600MW.

Emanuela
Bolla

Emanuela si laurea in giurisprudenza alla Luiss Guido Carli ed inizia il percorso professionale, dapprima come consulente legale nell’ambito dei servizi finanziari, e dal 2014 con la GMB Finance; ha sviluppato le proprie competenze, in ambito bancario e finanziario, con la passione e l’interesse cui vanta per gli argomenti oggetto di lavoro e di confronto quotidiano. Possiede una consolidata esperienza in operazioni di Ristrutturazione Finanziaria, Project Finance e M&A di progetti FV in corso di autorizzazione/RTB. Fino ad oggi, Emanuela ha assistito ad operazioni che superano i 700MW.

Fabio
Fieni

Fabio inizia a sviluppare le proprie competenze finanziarie dapprima, nel corso di laurea in Economia, e successivamente presso una società di Gestione del Risparmio. Fabio approda in GMB Finance nel 2014 e, con l’esperienza maturata nel campo, sviluppa la propria expertise in tema di derivati, ristrutturazioni aziendali e operazioni M&A in ambito Energy. Fabio ha fornito la sua consulenza in operazioni per complessivi 300MW.

Gian Franco
Bardelli

Gian Franco possiede un background professionale consolidato, con un'esperienza di dieci anni nel campo delle attività di hedging e corporate finance, concentrando il suo lavoro in particolare nel settore delle energie rinnovabili. Grazie alla sua lunga permanenza nel settore, ha sviluppato un'eccellente competenza riguardante tematiche legate ai derivati, alle ristrutturazioni aziendali e alle operazioni di fusione e acquisizione nel contesto energetico. Gian Franco ha fornito consulenza in operazioni di rilevanza significativa, le quali hanno coinvolto complessivamente una capacità di produzione energetica di oltre 300MW. La sua dedizione e le competenze acquisite lo hanno reso un consulente di valore in progetti strategici nel settore delle energie rinnovabili.